[Sfida] Ambigrammi, Che vinca l' ambigramma migliore!

« Older   Newer »
  Share  
Kudron
view post Posted on 13/11/2009, 14:03




L'ambigramma è una forma grafica nella quale si riconoscono delle lettere e/o dei numeri e che può essere letto in almeno due diverse maniere attraverso rotazioni, o inversioni a specchio della forma grafica stessa.

Generalmente le due parole dell'ambigramma si leggono eseguendo una rotazione di 180° (cioè capovolgendo lo scritto), la leggibilità del contenuto non varia, ma può cambiare il significato.

image



Questi sono fatti con dei generatori... tra poco posterò quello che ho fatto io... fatene uno anche voi e che vinca il migliore!!!


P.S. E' severissimamente vietato prendere idee dai generatori, fate lavorare la testolina muahah, chi viene scoperto verrà eliminato dalla sfida

Edited by Kudron - 2/12/2009, 13:28
 
Top
Kudron
view post Posted on 2/12/2009, 13:51




ecco qua il mio, ovviamente fatto SENZA l' aiuto di un generatore (allora non sapevo manco che esistevano) nelle 3 ore di latino del martedì xD.... è vietatissimo l' uso dei generatori o di spunti da essi, i lavori devono essere creativi e nati dalla nostra testolina muahahah

image

 
Top
°Favole°
view post Posted on 13/12/2009, 11:44




L'hai copiato dal generatore dì la verita..?
Ma è difficile T_T
 
Top
The_Puffinator
view post Posted on 13/12/2009, 12:43




lol
 
Top
Kudron
view post Posted on 13/12/2009, 13:00




no non l' ho copiato... l' ho fatto prima di sapere che esistevano i generatori xD.... ci ho messo 3 ore ma l' ho fatto completamente da solo
 
Top
Kudron
view post Posted on 13/12/2009, 13:30




piccolo suggerimento: scrivi il tuo nome, poi scrivilo sopra al contrario in modo da vedere che lettere devi creare e usa la fantasia x creare 1 lettera che corrisponda a entrambe!
 
Top
5 replies since 13/11/2009, 14:03   259 views
  Share