Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Arget
view post Posted on 15/7/2008, 10:33




Chi ha letto questa bellissima saga di Stephenie Meyer?
Io la trovo semplicemente stupenda! ^_^
 
Top
†Favole†
view post Posted on 15/7/2008, 13:31




Mmh...ancora no!Ma eppure son convinta di aver sentito parlare parecchio di questa saga.Magari ho visto qualcosa di simileO.o...oddio ho un deja vù xD...Bè cmq n,ancora non ho letto la saga,ma sapendo di cosa parla credo che ci farò un pensierino ^^
 
Top
Kudron
view post Posted on 17/2/2009, 16:32




-.- da quando tutti nn fanno anltro che parlarmene in continuazione nn la sopporto...
 
Top
†Favole†
view post Posted on 22/2/2009, 14:52




Quoto.
 
Top
The_Puffinator
view post Posted on 8/4/2009, 12:38




idem.... Da quando in qua i vampiri non succhiano sangue e si innamorano?!?
 
Top
Hélena Rose D'Angoulême
view post Posted on 11/4/2009, 22:38




Mamma mia,è stata un disastro questa lettura,il mio peggior acquisto in libreria...
 
Top
The_Puffinator
view post Posted on 12/4/2009, 09:03




Ooooo uno che odia Twilight a parte me!!!!! NON SONO SOLO!!!!
 
Top
†Favole†
view post Posted on 12/4/2009, 14:42




No...credo che un pensierino non me lo faccio più.Mi hanno trascinato a vedere il film e più che horror o gothic si tratta di una storiellina rosa.Odiosa.
 
Top
Der_Richter
view post Posted on 12/4/2009, 19:06




Oddio, tutto ma non Tuailait....vampiri innamorati di studentesse insopportabilmente timide e impacciate che SBRILLUCCICANO se esposti al sole?!?!?! Ma sul serio?? E poi, da quando tutte le mie compagne di classe non fanno altro che parlare di Edward Cullen di qua ed Edward Cullen di là mi basta sentirlo nominare per farmi venire sedici ulcere fulminanti. Comunque, é un fenomeno simile a quello di Harry Potter, una moda costruita su misura che dovrebbe svanire nel nulla in una decade al massimo.....spero.
 
Top
†Favole†
view post Posted on 14/4/2009, 22:03




Speriamo -.-'
Quand'è che si capiranno i veri lavori -.-
 
Top
The_Puffinator
view post Posted on 16/4/2009, 20:54




Eh mai mi sa...
Soprattutto se basta scrivere la storia di un maghetto citrullo o di un vampiro cerebroleso per diventare milionari...

Scrivo un libro sul Qu, anche se nn è ne mago ne vampiro.... chissà magari divento milionario pure io..... uhmmmm.......
 
Top
10 replies since 15/7/2008, 10:33   166 views
  Share