Cronache del Mondo Emerso, Il film?

« Older   Newer »
  Share  
Kudron
view post Posted on 27/5/2008, 20:18




Cercando su internet ho trovato il trailer di quello che dovrebbe essere il film delle cronache, ma non so se è già uscito nè quando uscirà...
Lo sapete voi?

ecco il video:



Edited by Kudron - 8/8/2009, 12:49
 
Top
†DarkSilence†
view post Posted on 27/5/2008, 22:09




Mh..Anche io intravidi qualcosa a proposito del film.Però quello che puoi vedere sono soltanto spezzoni di altri iflm che vengono elencati alla fine del video.E' trailer montato e i commenti sotto dicono che il film era stato proposto ma bocciato.Io spero ancora di poterlo vedere il film delle Cronache,magari anche più in là,magari non ricordandmi la trama sarà ancora più bello vederlo XD.L'unicacosa che vorrei è vedere Nihal fatta come si deve,con occhi viola capelli blu e orecchie punta *-*...ho tanto desiderata vederla *-*
 
Top
Kudron
view post Posted on 28/5/2008, 19:52




Allora vai sul link che ho aggiustato, dovrebbe esserci il trailer originale....
P.S. Può darsi che dobbiate installare un programma per la lettura dei DvX, ma troverete il link nel sito.
 
Top
†DarkSilence†
view post Posted on 2/6/2008, 14:10




è proprio un mini trailer quello O.o.Di solito dura 2 minuti circa.Però,bè io me l'aspettavo con persone vere.Sembra fatto abbatsanza bene,sarei più curiosa di saperne di più su questo film,ma purtroppo come ho letto non ha glielo hanno accettato -.-.Come ho detto prima aspetterò impaziente!
 
Top
nihal12
view post Posted on 14/7/2008, 20:20




beh nn saprei ma spero tanto ke il film lo facciano.Cmq riguardo all'immagine è sl un fotomontaggio fatto da alcuni fan delle cronache del mondo emerso.Se guardate bene quella che dovrebbe essere nihal: la spada non combacia con la mano!!
 
Top
Kudron
view post Posted on 17/2/2009, 21:44




boh io nn l' ho visto, ho solo guardato la locandina ^^
 
Top
Hélena Rose D'Angoulême
view post Posted on 11/4/2009, 22:41




Ho aspettato a lungo il film,speriamo che in futuro sia fattibile!!
 
Top
The_Puffinator
view post Posted on 12/4/2009, 09:05




E sopratutto speriamo non abbia la resa di Eragon ---
 
Top
Der_Richter
view post Posted on 12/4/2009, 19:08




Bah, speriamo bene, io però dopo aver letto quel commento sulla serie lì a gamberi fantasy non riesco più a guardarla con gli stessi occhi......magari il film mi farà cambiare di nuovo idea, chissà.
 
Top
Kudron
view post Posted on 8/8/2009, 11:39




beh... ora che ho visto il video si vede benissimo che è fatto dai fan xD, i contenuti sono stati presi soprattutto dai trailer di world of warcraft, ma 1 po' di notizie ci sono:

http://www.fantasymagazine.it/notizie/9552...faremo-un-film/

pare anche che hollywood abbia acquistato i diritti ma nn riesco a mettere il link della discussione -.-"

girando su youtube invece si trova 1 miriade di trailer del film fatto dai fan:

https://www.youtube.com/results?search_quer...arch_type=&aq=1

ora vedo se riesco a postarne qualc1

et voilà :D :












 
Top
9 replies since 27/5/2008, 20:18   236 views
  Share